Spedizioni e reso

CORRIERE

Consegniamo con corriere espresso sgt
Grazie all'affidabilità dei nostri corrieri, siamo in grado di evadere gli ordini in tempi rapidi.
Nel caso di mancata disponibilità nei nostri magazzini dei prodotti al momento dell'ordine, i tempi di evasione possono variare dai 3 ai 15 giorni. Tutti gli ordini pervenuti dal venerdì dopo le 18:00 alla domenica vengono elaborati il lunedì successivo, in questo caso i tempi di spedizione indicati si conteggiano a partire dall'elaborazione dell'ordine.
In caso di ripetuta assenza del destinatario all'indirizzo indicato in fase di ordine, verrà lasciata una notifica di consegna con le istruzioni necessarie per consentire il ritiro del pacco.

SEGUI IL TUO ORDINE

Vedi la lista degli articoli che hai ordinato e lo stato della spedizione:
Se hai appena concluso il tuo ordine,entro un breve periodo riceverai un e-mail di conferma e ti sarà fornito un codice o traking che potrai utilizzare per monitorare lo stato e la giacenza del tuo ordine.

Con il numero di tracking che riceverai via email potrai seguire l’ordine fino alla consegna del tuo pacco. Per utilizzare questo numero basta che tu vada nel sito https://mybizportal.sgt.it/public/ricercaldv.aspx?ldv= e inserisci il codice nell'apposito spazio.

RESO E RIMBORSI

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.

Puoi contattarci telefonicamente al numero 800 925 225, oppure utilizzare il form della nostra pagina contatti.
Concordato il ritiro, il nostro corriere passerà a ritirare il pacco oppure potrai lasciare il pacco in un punto di ritiro.